REDDITO ENERGETICO 2025
impianto fotovoltaico a costo ZERO
con ISEE inferiore a 15.000€ (o inferiore a 30.000€ per famiglie con almeno quattro figli a carico);
E titolarità di un valido diritto reale sull'immobile (come proprietà, diritto di superficie, usufrutto, ecc.).
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato
Il Reddito Energetico Nazionale è un finanziamento in conto capitale finalizzato alla realizzazione di impianti fotovoltaici a uso domestico, di potenza non inferiore a 2 kW e non superiore a 6 kW, a servizio di unità immobiliari di tipo residenziale nella titolarità di nuclei familiari in condizione di disagio economico, con l'obiettivo di sostenere l'autoconsumo energetico e di favorire la diffusione delle energie rinnovabili.
PERCHÈ APPROFITTARE DEL BONUS REDDITO ENERGETICO?
Installazione gratuita dell’impianto fotovoltaico
Per la realizzazione del tuo impianto fotovoltaico e per la fornitura dei servizi necessari non dovrai spendere nulla!
Risparmio sui costi energetici
L’installazione di un impianto fotovoltaico ti permetterà di cominciare a risparmiare da subito sui costi energetici della tua casa.
Una scelta sostenibile
Accedendo al Reddito Energetico Nazionale e scegliendo di utilizzare un impianto fotovoltaico farai del bene anche all’ambiente!
PERCHÉ AFFIDARSI A TECNO MAD
ASSISTENZA COMPLETA PER LA DOMANDA
Siamo al tuo fianco fin dalla fase iniziale, prendendoci carico della compilazione e dell’invio di tutti i documenti richiesti. Pensiamo noi alle pratiche amministrative, per garantirti un percorso semplice e senza ostacoli.
MANUTENZIONE E MONITORAGGIO PER 10 ANNI
Anche dopo l’installazione, restiamo al tuo fianco con un servizio di supporto continuo, assicurandoci che l’impianto mantenga nel tempo prestazioni ottimali